• Edit Column
 
  • Edit Text Editor

Mini Quad NCX Furious 50cc. uno dei primissimi modelli progettati dal reparto tecnico che creò la gamma Furious con l'obiettivo di trasmettere innovazione e passione a tutti gli amanti del mondo offroad.

Nel tempo la gamma Furious, analizzando le richieste del mercato ha integrato le esigenze degli appassionati, evolvendosi per dare spazio anche ad una serie di veicoli Offroad appositamente concepiti e realizzati a misura di bambino.

 

I Mini Quad Furious sono tecnicamente dei veri e propri Quad come quelli degli adulti, ma adattati alle caratteristiche fisiche ed anagrafiche dei piccoli piloti. Tutta la gamma dei Mini Quad NCX comprende una serie di dispositivi di sicurezza per l'incolumità  del guidatore.

clicca sugli hotspot  per scoprire le caratteristiche che lo distinguono dalla concorrenza

title
Foto Avviamento Easy Start in Metallo

Avviamento "Easy Start"

Facilita notevolmente l'avviamento del motore e grazie alla struttura in metallo garantisce l'affidabilità e la durevolezza nel tempo.
Scheda Tecnica MiniQuad
Foto Interruttore di Sicurezza con cordino montato sul manubrio del quad

Interruttore di Sicurezza

Dispositivo di sicurezza con cordino che automaticamente spegne il motore in caso di caduta.
Scheda Tecnica MiniQuad
Foto Ammortizzatore Posteriore Rinforzato

Mono Rinforzato

Monoammortizzatore Rinforzato da 200mm.
Scheda Tecnica MiniQuad
title
Foto Paramani Sport in Tinta

Paramani Sport in Tinta

Paramani Sport in Tinta che oltre a proteggere le mani dei piccoli piloti, donano un aspetto più Racing al Mini Quad.
Scheda Tecnica MiniQuad
Foto Pneumatici Tubeless Ultratassellati

Pneumatici Tubeless

Pneumatici Tubeless ultratassellati che risultano più durevoli in termini di consumo e più resistenti alle forature.
Scheda Tecnica MiniQuad
Motore 2 Tempi Monocilindrico
Cilindrata 50cc.
Carburante Miscela 2%
Avviamento Easy Start
Cambio Automatico
Pneumatici Anteriori 4x10-6" / Posteriori 13x5-6"
Sospensione Anteriore  Ammortizzatori Rinforzati da 200mm.
Sospensione Posteriore         Monoammortizzatore Rinforzato da 200mm.
Freni Anteriore e Posteriore a Disco Meccanico
Altezza Sella 500mm.
Età Consigliata Da 4 a 8/9 Anni con altezza da 90cm. a 135cm. circa